NUOVA PEUGEOT 508: L'AVANGUARDIA DELLA TECNOLOGIA!

Martedì 29 Gennaio 2019
image

.

Per la prima volta nella categoria, la nuova ammiraglia del Leone offre il Night Vision, un sistema che, grazie ad una telecamera a raggi infrarossi, permette di scorgere esseri viventi nell'oscurità  ben oltre la portata dei fanali. E' inoltre disponibile su Nuova 508 il cruise control adattivo con funzione stop&go, in grado di gestire la velocità  dell'auto in funzione dei veicoli che la precedono, fino a fermarla e a farla ripartire. Il Lane Positioning Assist, poi, permette di mantenere l'auto perfettamente in corsia, agendo direttamente sul volante.

Completano il pacchetto anche la frenata automatica di emergenza con rilevamento pedoni e ciclisti, il sistema attivo di monitoraggio dell'angolo cieco, il sistema di riconoscimento avanzato dei segnali stradali e la commutazione automatica dei fari abbaglianti. Per la guida urbana, inoltre, Nuova 508 mette a disposizione il Visiopark 360° e il Full Park Assist.

Se fuori è bella, dentro è davvero spettacolare, con l'ultima evoluzione del Peugeot i-Cockpit. Volante di dimensioni ridotte, quadro strumenti digitale da 12,3 pollici visibile al di sopra della corona del volante e grande touch screen da 10" HD a centro plancia, attraverso il quale si gestiscono le principali funzioni dell'auto. Un elemento fondamentale per esaltare ancor più l'esperienza di guida, provare per credere.

Lascia un commento

Articoli recenti